Mission

Una realtà artistica straordinaria e unica nata 36 anni fa
germogliata fin dalla nascita delle fondatrici sorelle Adreani negli anni 60

infatti il nonnointrodusse nel mercato italiano il Perspex importandolo dal Regno Unito nel dopoguerra e si può dire che loro hanno mangiato pane e perspex.

Quale ricetta per essere ancora in attività? 

L'arte in cui metti passione e l'arte della resilienza.

Nei 25 anni di successi internazionali e di florida attività strutturata in piccola azienda artigianale la voracità del MERCATO stimolava verso quell'odioso paradigma 

ARTIGIANATO = MERCE.

e non più ARTE e MAESTRIA

Il sistema della globalizzazione, via via dalla crisi del 2008,,ci ha imposto la scelta di mercificare delocalizzando la produzione in paesi poveri, ma la nostra attenzione alla qualità anche intrinseca a chi produce l'oggetto ci ha fatto distanziare dall'idea dominante :facciamo tutto in Cina basta costi poco!

Sono passati 10 anni da quando l'azienda prosegue con il lavoro delle sole socie fondatrici, perchè  coloro che per affinità  approdano alla nostra realtà ci sostengono portandosi a casa molto più di un bell'oggetto, un pezzo di storia del costume, un pezzo di anima.

Nei nostri gioielli c'è il design italiano l'esperienza degli anni di impegno la tradizione artigiana i valori che vogliamo trasmettere

CHI SI AMA
CI SEGUA